[Cm-roma] Transardinia 2005 ex: inaugurazione!, è un po' ot

Autore: cicloveeg
To: cm-roma
Oggetto: [Cm-roma] Transardinia 2005 ex: inaugurazione!, è un po' ot

>A Simò, e nun me pijià d'acido istantaneamente... :-)

Non ho mai scritto di togliere i sampietrini, nè che non è stato fatto nulla sul percorso ciclopedonale del Tevere.
Ci sono mìgliorie, ed anche importanti.
Ma non sono stati livellati i sampietrini, nè eliminate completamente le buche.

A Piazza Montecitorio c'è un ottimo esempio di come la pavimentazione in sampietrino possa essere gradevole sia visivamente che durante la pedalata.
Quindi è possibile usare i selci per una vera "Mobilità alternativa all'uso dell'automobile".

A questo punto il discorso sull'asfalto, il petrolio, le strade bianche, etc. non ha ragione di esistere in questo discorso, ne convieni?
Mi riferisco all’oggetto: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Tra l’altro, l’abrasione dell’asfalto sembra essere una delle tante cause dell’inquinamento atmosferico di PM10.

Non credo che mischiare le carte fra spostamenti quotidiani in città ed eventi sportivi su mulattiere sia proficuo.

>Pochi, sicuramente meno di quanto vorrei... vuol dire che ho torto?

Torto? No.
Solo per capire in che modo e se usi quotidianamente la bicicletta.

Saluti

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree