Rif: [Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel …

Author: Germana
To: cm-roma
Subject: Rif: [Cm-roma] Non portarmi nel bosco di sera, ho paura nel bosco di sera...
Non vorrei essere io a darti questa triste notizia ma mi sa che ti si è
rotto il calendario lunare: il 31 a malapena ci sarà una pallida falce
sottile.
Direi quindi che è il caso di portare le luci, assieme a qualche testa di
aglio ed un paio di bombolette di spray urticante per i Troll....
Buona fortuna!