Re: [Forumlucca] mail di protesta al comune di Lucca

Author: marcantonio
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] mail di protesta al comune di Lucca
fatto ... ovviamente ne ho scritta una nuova ... ma il senso è lo
stesso ;-)

ciao
marcantonio

*** E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile.
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile, non
hanno mai avanzato di un solo passo ***

http://www.marcantoniolunardi.it
http://recensione.blogspot.com
http://www.inventati.org/lu_cia