[Forumlucca] Forza Nuova a Lucca venerdì sera

Author: P.R.C. - Federazione di Lucca
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Forza Nuova a Lucca venerdì sera
Volevo segnalare, a chi ancora non lo sapesse, che Venerdì prossimo, alle 21, Forza Nuova (che però si firma "comitato l'ora della verità"), organizza alla pia casa la presentazione di un libro: "la strage di Bologna - Luigi Ciavardini, un caso giudiziario".
Mi sono informato da Saverio Ferrari (mi ha inviato anche del materiale che Gianpaolo porterà alla riunione di stasera al Sankara), e questo Ciavardini ha partecipato con Mambro e Fioravanti alla strage della stazione di Bologna, non è stato processato subito perchè minorenne, successuvamente è stato condannato, ed ora è in attesa della sentenza definitiva.
In allegato trovate il volantino che pubblicizza l'iniziativa di venerdì, che appare sul sito nazionale di Forza Nuova.

massimiliano