[Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot ----annamo bene

Author: riccardo melito
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot ----annamo bene
Aò mi sono assentato un pò dalla lista e appena torno
a leggere vedo il pierfra che spadroneggia come fosse
la lista della fiab ed una x signorina/signora che mi
viene a raccontare menate sulla bontà del nostro
sindaco e del suo staff... ma per favore disilludetevi
perdete un pò della vostra ottusa creduloneria... in
compenso il buon bellin ci fornisce di strumenti per
resistere a tutto ciò e la grandiosa ciclocentrale ci
fornisce delle bici spettacolari a prezzi popolari
(con il ricavato parzialmente in benefit) cosa
chiedere di più (niente battute sul lucano)...
ovviamente mi sembra scontato ribadire che l'unica
pista ciclabile che accetto sia il mondo intero....
Elvis.

http://mail.yahoo.com