RE: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: S.Albertino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: RE: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot
Penso che fà piacere sapere che intorno al sindaco ci sono persone di questo
tipo :

>se invece parla un'addetta di
>esposito nessuno se la fila, per quanto sia cometente, preparata o appassionata.

quindi la conosci ?? Forse il suo compito è anche quello di far venire la
pulce all'orecchio al nostro caro Ualter , tu che ne dici ??
Il fatto che sia competente,appassionata e preparata non la giustifica se
sa benissimo di essere un allontanatrice di "scassapalle s.albertini" .

alb

sono
>COSTRETTI riportare le sue parole, che possono essere sì inutili ma almeno
>fanno venire i dubbi in testa a chi legge. se invece parla un'addetta di
>esposito nessuno se la fila, per quanto sia cometente, preparata o appassionata.
>

>----------
>quanti iracheni fai fuori con un litro?
>
>www.movimentofisso.it

ha
>una autostrada per le bici" .
>Allora io mi chiedo la colpa è dei ciclisti dell'ultim'ora che sono creduloni
>oppure dei metodi subliminali che usano i politici che hai citato tu oppure
>ancora dei giornalisti che scrivono sulla repubblica "Adesso si può andare
>in bici da Roma Nord a Roma Sud lungo il fiume " ??
>Lo so non c'è risposta a questa domanda , continuo a pedalare ....
>
>alb

scatta

con
>pubblico.