[Cm-roma] Re: [criticalmassbari] rilanciamo sulla CIEMMONA?

Author: Luigi Pirelli
To: criticalmassbari, critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-roma] Re: [criticalmassbari] rilanciamo sulla CIEMMONA?
io pur di far la massona bari... emigro! comunque, giusto per esser chiari, le
ciemmone non le decide nessuno, accadono! se a Bari c'e' voglia e capacita' (e
ne vedo), basta lanciarla, l'appoggio ci sara' tutto! cosi' sono nate le prime
ciemmone e cosi' sara' nei secoli dei secoli... pedaliamo!

beccatevi l'ultima asta di bici... http://www.ciclofficina.org/ il video mi fa
sbellicare :-)

un colpo di pedale a tutti... ginetto