Re: [Cm-roma] x Francesca:stand sulla ciclabile

Author: Marco Pierfranceschi
To: cicloveeg, la rivoluzione corre sui pedali.!
New-Topics: Re: [Cm-roma] aggiornamenti
Subject: Re: [Cm-roma] x Francesca:stand sulla ciclabile
Il 17 Oct 2005 22:35:27 -0000
cicloveeg@??? ha scritto:
> Uolter in bici....chissà! All'inaugurazione ha pedalato,

Abbiamo le prove!!!!
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=1&pid=381
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=27&pid=382

> ma non credo che vada al lavoro in bici! ;-)

Né che ci sia mai andato... comunque nel suo discorso ha parlato
espressamente di "infrastrutture per la mobilità ciclabile quotidiana,
percorsi casa-lavoro e casa-scuola".
Poi si sa, "verba volant, pista manet", e non si sono certo fatti
miracoli... però al confronto con i miei amici milanesi che hanno per
sindaco Albertini, tutto sommato mi sento di non lamentarmi troppo.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi