Re: [Cm-roma] inaugurazione!

Author: S.Albertino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] inaugurazione!
Riposto quello che ho scritto su RomaPedala :

"Allora allora allora .
Oggi sono andato alla mia prima inagurazione pure io . Ve la descrivo in
breve .
Arrivo sotto a sto benedetto ponte e mentre pedalo mi accorgo del nuovo tratto
di ciclabile (sanpietrini pitturati con vernice bianca). Mi avvicino a sto
grupetto abbastanza folto e subito mi si avvicina il PR di turno "ragazzi
oggi c'è l'inagurazione della ciclabile" . Gli ho spiegato poi a questa persona
che io sta ciclabile non l'ho vista anche se lui insisteva che ci stavo sopra
. Arriva Walter e gli faccio subito la domanda "Signor Sindaco apprezzo questa
bella inaugurazione dove riunisce tutta gente che pedala ,ma le voglio sottolineare
che siamo il primo paese al mondo che fà un inagurazione su una sanpietrinociclabile"
. Prima che dicesse qualcosa arriva Esposito che prende subito la parola
"Putroppo come sai la sovrintendenza (la Regina) non ci permette di toglierli
tuttavia i lavori che sono stati fatti sono lo scolo dell'acqua (ed è vero
si vede),aspettiamo la prima piena e vediamo se regge , dopodichè vogliamo
mettere un composto di vetroresina e bitume che aiuterà a fare l'asfalto
pianeggiante " . Dopodichè ho parlato anche con Gabriella che fa parte dell'assessorato
alla ciclabilità , ebbene mi ha spiegato che il lavoro più grosso è stato
fatto sulla parte Nord della ciclabile tevere che era impraticabile ......ecc
ecc
Questo è quanto . Aspettiamo sto bitume dopo la piena e dopo annamo sotto
a Gabriella ."

alb

Da