[Cm-pisa] festa ciclofficina

Author: Francesco Stea
To: cm-pisa
Subject: [Cm-pisa] festa ciclofficina

ohila'
ho gia' visto locandine in giro ma non ho fatto in tempo a copiarle

mi date quanto prima tutte tutte le info dettagliate cosi' metto sul sito di
rebeldia e diffondo tramite i ns canali?

ciao
f.

--

E' arrivato l'arrotino: arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da
seta, coltelli da prosciutto. Donne, e' arrivato l'arrotino e l'ombrellaio!