[Cm-roma] Richiesta info su Ciclofficina "Don .." Critical M…

Author: daniele_montemale@katamail.com
Subject: [Cm-roma] Richiesta info su Ciclofficina "Don .." Critical Mass Inquinamento
Ciao sono Daniele del gruppo di ricerca di scienze della comunicazione che sta studiando la ciclofficina "Don Chisciotte", la CM e la F.I.A.B.
Volevo chiiedervi se avete info su qualche bici da corsa su 100 euro. Io
ho hiamato e visto qualche bici su Porta P. ma non mi convincevano..
Inoltre volevo dirvi che stiamo iniziando a scrivere la ricerca finale su Ciclofficina e F.I.A.B.
io scriverò, tra le tante parti affidatemi, anche tutto ciò che riguarda Ciclofficina, Snia e CM.
Volevo chiedervi se avevate del materiale (possibilmente digitale) che potrebbe risultarmi utile.Anche solo testi che parlano di come è nata le varie realtà.
Inoltre volevo chiedervi se avete del materiale su inquinamento etc.. Mi servirebbero dati aggiornati ed ufficiali. Es: "l'85% degli italiani
viaggia in automobile.Fonte Istat"..

Cercherò di venire lunedi ma, questo è periodo anche di esami e tesi e il cappio inizia a farsi sentire..

Comunque la presentazione dovrebbe essere per i primi di novembre alla quale, naturalmente, siete tutti invitati.

Un salutu

Daniele

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto