[Cm-roma] La vendetta di Kyoto...

Autor: malatesta@stronzi.org
Temas novos: [Cm-roma] Richiesta info su Ciclofficina "Don .." Critical Mass Inquinamento
Asunto: [Cm-roma] La vendetta di Kyoto...
Non lo so... non sarà tranquilla ma è comunque da riflettere sul fatto che
ci sono stati due nel giro di poche settimane e che pi si avvicinavano
alla costa cresceva la loro forza di tanto in pochi kilometri... mi hanno
spiegato che sono le correnti calde che aumentano la forza dell'uragano e
che l'inquinamento è una della cause del surriscaldamento della terra...
se non mi hanno detto cazzate c'è un evidente collegamento.      Juan