[Intergas] odg incontro?

Author: Silvia Melloni - I libri di Terre di Mezzo
Subject: [Intergas] odg incontro?
ciao! ci sarebbe anche da organizzare un po' l'anno, confermare
l'appuntamento fisso di ogni mese e decidere come gestire la facilitazione
degli incontri, visto che io e ari siamo dimissionarie.
poi il des di milano ci ha sollecitato a partecipare al distretto e a
un'iniziativa organizzata a novembre
un abbraccio e a domani! silvia