[Cm-roma] Era : giro del mediterraneo in bici

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] Era : giro del mediterraneo in bici
Alle 15:59, martedì 27 settembre 2005, S.Albertino ha scritto:

> Finchè quelle consolari saranno accessibili per i ciclisti io le farò

Come diceva Nanni Moretti: "...continuiamo così, facciamoci del male"!

> .....la mia causa mi sembra più che giusta e non voglio essere relegato su
> una pista puzzolente di una vecchia ferrovia abbandonata dove oltretutto il
> panorama è stato offuscato.

A quale ti riferisci, scusa? (a me sembra invece la descrizione
dell'Aurelia...)

> Non sono un problema per questa società e non
> voglio autoemarginarmi (se scrive così?)

Manco io voglio autoemarginarmi (biciemarginarmi?), ma rivendico la scelta di
percorrere le strade che voglio per il piacere di percorrerle, non per scelta
ideologica.

> La colpa non è nostra che scegliamo le strade e ti aggiungo pure che tu
> dicendomi queste cose non aiuti per niente ad aumentare il traffico
> ciclistico laddove manca e fai il giocando a favore di chi vuole
> comandarci...

Uhm? Io non aiuto ad aumentare il traffico ciclistico "laddove manca"?
Lasciamo stare sennò mi parte l'ennesimo "pippardone" di quelli che ammazzano
la lista... :-/

> un giorno su quelle strade vedrai solo biciclette bianche con persone senza
> casco e con un sacco di bagagli sul portapacchi e allora si che mi darai
> ragione !!!!

Speriamo presto, allora. Nel frattempo, se permetti, per cicloviaggiare mi
cerco le strade ancora decenti (e sono sempre meno).

Ciao

--
Marco Pierfranceschi