[Cm-milano] info cm del mondo

Author: gesandre
Subject: [Cm-milano] info cm del mondo
ciao massa,
sono appena tornato da un lungo viaggio che ha toccato albania, grecia
turchia grecia macedonia albania, a tirana ho conosciuto un bel tipo di
olandese, eelco weijmans è il suo nome, che si è messo in testa di
arrivare in cina passando per turchia egitto yemen oman iran etc etc,
tutto da solo, tutto in bici. è partito all'inizio di agosto da
amsterdam e ad oggi sta per raggiungere i 4.000 km percorsi. a tirana
si è dovuto fermare qualche giorno per risolvere un problema piuttosto
serio al portapacchi. abbiamo fatto un po' amicizia, è un patito della
bici da sempre, grazie un po' al padre che lo ha instradato, un po' ai
soldi (costa poco viaggiare in bici) un po' alla sua personale follia.
parlavamo di massa critica e mi chiedeva se sapevo di cm in giro per
l'asia, o di cose simili. un po' per curiosità, ma anche perché va bene
viaggiare da soli, però ogni tanto si aggrega ad altri per percorrere
comuni tratti di strada. fino in siria dovrebbe andargli bene perché
una ragazza di istanbul andrà fino a damasco con lui, poi... boh.
se sapete qualcosa, io aspetto fiducioso della vostra scienza, se
volete andare a vedere il suo sito è www.weijmans.net, però attenzione,
è solo in olandese.
ciao
andrea