[Hackmeeting] News Corsi

Autor: gin(e)
Asunto: [Hackmeeting] News Corsi
pli ha scritto:

> mah, secondo me non esiste un corso di hacking... cioè
> i corsi si fanno sulle tecnologie, magari su puo studiare
> un codice e le sue vulnerabilità, si può fare un corso
> su linux, sul tcp/ip ma non sull'hacking altrimenti non
> sarebbe più hacking...

son d'accordo con te...
però le cose di solito non si capiscono dal titolo.
e io fino ad ora conosco solo quello. e non tutta merda quella che
puzza... potrei essere anche io.
marò quanto tanfo!

no dai magari ti spiegano una cosa.. e poi uno se l'approfondisce per i
cazzi suoi e se la fà polimorfa. esempi.. ben vengano.
l'inscrizione.. una minchiata. e capperi però! lamentarsi sempre... un
po' di positivismo che non è un invito a contrarre l'hiv.

el sugo
gin(e)