[Hackmeeting] News Corsi

Author: luca suriano
Subject: [Hackmeeting] News Corsi
On Mon, 26 Sep 2005 22:00:23 +0200
Raistlin <raistlin@???> wrote:

> ma kome ? nn sai ke ora s scrive kosi ?
>
> Scrivono cosi' pure nei compiti universitari, fai te :)

Purtroppo lo so.

Ho ricevuto una cartolina quest'estate, firmata: "kon affetto kara".

Prima di capire chi cavolo era 'sta' kara c'ho messo una settimana.

Ho addirittura pensato di aver conosciuto una giapponesina chissa'
dove in qualche "notte brava", invece era la solita chiara di 32 anni
suonati mia amica dalle scuole medie, laureata in lettere, e dico, in
lettere.

E una laureata in lettere, di 32 anni, scrive kon affetto kiara ??? BOH

--
# Saluti, luca suriano | *.doc and mails longer 110K > /dev/null #
# Import GPG key : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927 #