[Hackmeeting] News Corsi

Autor: Ch4OSm4n Ch4OSm4n
Asunto: [Hackmeeting] News Corsi
Forse hai proprio ragione, lo faranno come forma di vanto per dire:
abbiamo cos* tanti iscritti??? Sinceramente non saprei che dire, certo *
che come progetto in s* * buono, un p* meno, direi, etico il fatto di
iscriversi per scaricare log; si fanno promotori della libert* quando loro
stessi pognon un limite alla stessa.L'iscrizione l'avrei messa anche io ai
corsi, ma i chan non con una password, liberi; cosicch* tutti potevano
accedere ma intanto avrei avuto una stima di quanti approssimativamente ne
avrebbero fatto parte...la perfezione non esiste...ci tocca prendere le
cose come vengono :P

/me grida: Open Source = Hacking = Freedom of thought, speech, action :)

" Provoca il pi* bravo e morirari come uno schiavo - - - Hackers 1 "

" Open Source = Hacking = Freedom of thought, speech, action - - -
Ch4OSm4n "