R: [Forumlucca] iniziativa del 1° ottobre su mobilità etc.e…

Author: tommaso.panigada@tin.it
Subject: R: [Forumlucca] iniziativa del 1° ottobre su mobilità etc.etc.

ciao fabio,

ti devo due risposte e te le dò volentieri, per quanto riguarda il metodo
con cui nasce l'iniziativa è presto detto , nel mese di luglio presi
un'impegno con il comitato contro il lotto zero e due comitati della piana
durante un'incontro con l'euro parlamentare roberto musacchio, decidemmo di
provare a mettere in contatto realtà e movimenti che ci parevano andassero
per conto loro, la battaglia contro il lotto zero ed il progetto viario
nella piana sono da collegare in una discussione "aperta" e ahinoi
destinata a durare per tanti anni, l'iniziativa
di sabato è un passo tra tanti altri da compiere assieme.

Proviamo a crescere senza che nessuno provi a mettere il cappello ne
adesso ne mai, l'autonomia dei movimenti e la loro articolazione è un valore
e và difeso.

Sabato è una occasione, spero in mezzo a tante altre.

per quanto riguarda l'osservazione di merito che fai, discutiamone nel forum
la mattina o il pomeriggio perchè penso che sia frutto di un equivoco,
l'obbiettivo che ci proponiamo è proprio quello che ti dicevo all'inizio.