[Consumo critico - Milano Social Forum] Fw: Buon compleannoU…

Author: Tecnoforniture s.r.l.
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Fw: Buon compleannoUmudufu!

----- Original Message -----
From: Tecnoforniture s.r.l.
To: UMUDUFU ; Gruppo Consumo critico - MSF ; Laura Ferri
Sent: Monday, September 26, 2005 8:53 AM

    ----- Original Message -----
    From: Laura Ferri
    To: Gruppo Consumo critico - MSF
    Sent: Wednesday, September 14, 2005 4:53 PM

    ----- Original Message -----
    From: Ass.ne UMUDUFU
    To: UMUDUFU
    Sent: Wednesday, September 14, 2005 2:50 PM
    Subject: Buon compleanno Umudufu !

    Ciao a tutti!

    oggi "formalmente" l'associazione Umudufu compie 1 anno...

    per "festeggiare" vi inviamo in allegato una breve sintesi dei progetti avviati l'anno scorso e dei progetti nuovi...
    facendo due conti...
    serviranno circa 20.000 euro entro i prossimi due mesi...
    potrebbero essere un bel regalo di buon compleanno...

    Cogliamo l'occasione per dirvi che sabato 17 e domenica 18 saremo presenti tutto il giorno con un banchetto e la mostra fotografica "Rwanda un paese che vive" alla
    Festa dei Popoli di Palazzo Granaio a Settimo Milanese.

    E vi anticipiamo che venerdì 7 ottobre faremo una serata di presentazione dei progetti con filmati e foto realizzati ad agosto.

    Ku wa gatanu, ku isoko, umudufu !

    tutti i soci di Umudufu

    Associazione UMUDUFU
    tel. 349.7929609
    e-mail: umudufu@???
    sito: http://web.tiscali.it/umudufu
    sede legale - Via Forze Armate 351 - Milano

     "kuwa gatanu, ku isoko, umudufu"

    hO LETTO LA VS ESIGENZA PER IL MULINO,MA NON SI CAPISCE SE VI SERVE IL MOTORE,CHE PRESUMO

    SIA UN DIESEL,OPPURE L'INTERO MULINO,E NEL CASO DI QUALE DIMENSIONE?

    SE POSSO ESSERE UTILE INFORMATEMI,SALUTI

    PAOLO ROSSI