43000 firme
raccolte trasversalmente, che vanno dalla sinistra più estrema fino al centro destra passando dai cattolici, a sostegno della legge di iniziativa popolare per la ri-pubblicizazione del servizio idrico integrato in Toscana , tra cui 420 dei dipendenti di PUBLIACQUA
non sono state sufficienti a far fare una pausa di riflesione sul opportuno
ingresso di ACEA in Publiacqua,
anzi hanno fatto tanto per accelerasse il termine dell'iter per la definitiva assegnazione della gara.
Continua cosi la logica neoliberista della privatizzazione dei servizi e dei beni comuni, la riduzione a merce di un bene fondamentale come l'acqua.
Un sordità e caparbietà del genere in altri luoghi si sarebbe chiamato regime
Questo ci porta a chiederci quali sono i veri interessi che sono dietro a questo processo tanto da spingere a fare una tale scelta a soli venti giorni dalle primarie?
Ci chiediamo se veramente questa sinistra neoliberista è l'alternativa al attuale governo Berlusconi o ci troveremmo di nuovo a dover votare per il meno peggio.
Dove è stato e quale è stato il ruolo del sindacato confederale?
Accettare tutto questo è accettare le regole del wto e del liberismo piu spietato rinunciando definitivamente a difende sia i lavoratore che i cittadini.
Di nuovo i confederali si sono dimostrati burattini in mano ai politici
Come fa la filcem Cgil a sostenere a livello nazionale la lotta contro la direttiva Bolkensteine e poi a livello territoriale avvallare queste decisioni?
COBAS PUBLIACQUA
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/incontrotempo/attachments/20050925/12ba92b3/attachment.htm