[Forumlucca] Minacce

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
Subject: [Forumlucca] Minacce
CARRARA. OFFESE E MINACCE ANCHE VIA INTERNET AL PALADINO DELLE
MINORANZE SESSUALI
Il Ventunenne Alessandro Bandoni di Arcigay: "di
fronte a queste minacce il mio impegno non potrà che aumentare"
venerdì 23 settembre 2005 , di la Nazione

zoom A A A Scrivi
all'autore Invia ad un amico Stampa

CARRARA - Offese e
minacce per il ventunenne Alessandro Bandoni, presidente
dell'associazione che tutela le istanze di gay, lesbiche, bisessuali e
transessuali. L'altra notte, mentre usciva dalla pizzeria di Marina
dove lavora, alcuni giovani lo hanno apostrofato a male parole e anche
minacciato. Ma è già un po' che Bandoni è oggetto di minacce che gli
sono state spedite anche via internet. Bandoni, facente parte del
consiglio nazionale dell'Arci Gay, è impegnato per il riconoscimento
della parità sessuale e per istituire anche a Carrara il registro delle
Unioni Civili. Le minacce sono pervenute da mittenti che neppure si
sono curati di celare la propria identità. «Sono sereno - dice Bandoni
- e di fronte a queste minacce il mio impegno non potrà