Re: [Forumlucca] Solidarietà a Marco Porciani

Author: Gabriele Focosi
Subject: Re: [Forumlucca] Solidarietà a Marco Porciani
Caro "presidente",
a prescindere dagli attestati di stima e dalle solidarietà personali,
finchè c'è un "Principe" è logico che quando colui che è stato investito
dal "Principe" non è più di suo gradimento, se ne torna al casa (in altre
epoche passava direttamente a miglior vita...)
Allora perchè meravigliarsi? I vassali del "Principe" sanno che le cose
funzionano così... e ne hanno accettato le regole... mica vogliamo
sollevare una questione morale sulle regole del Principe? :)
A noi spetta solo l'arduo compito di traghettare la città dalla
"principato" alla repubblica.... a meno che qualcuno fra noi non voglia
solo cambiar colore al "Principe".