[Cm-roma] scrivete!!!

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] scrivete!!!
in un paese che non ascolta la voce di milioni di cittadini in piazza
che non legge le petizioni sui boschi
scrivete!!!
forse se li sommergiamo di carta
e gli intasiamo la casella email
impareranno a leggere
ad ascoltare
e ad agire di conseguenza.
un appello a tutti:
quando siete incazzati
ScRiVETe!!!

ps. ho mandato una mail ,peraltro molto poco politically correct , a dire il vero una mail incazzatissima, al sindaco di milano, o a chi per lui , in merito alla questione del bosco di gioia...dopo l'invio mi è arrivata una schermata che diceva che mi avrebbero mandato una mail da confermare per assicurare il recapito della mail di protesta.
sto ancora aspettando!!

Marco Pierfranceschi <marco.pie@???> ha scritto:
Il Fri, 23 Sep 2005 09:33:23 +0200 (CEST)
Spicca ha scritto:
> mi dispiace ,io la faccio tutti i giorni ed ho notato che la pista
> rimane sempre sporca tra brecciolino e foglie cadenti dagli alberi ,
> ci vorrebbe che ogni tanto qualche operatore ecologico gli dasse una
> bella spazzata

La manutenzione delle piste ciclabili è affidata alla ditta "Roma
Multiservizi", le lamentele vanno rivolte a loro o all'Assessorato di
Esposito.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi