[Cm-milano] esercitazione bomba... noi ci esercitiamo per...

Autor: Luca Brivio
Temas novos: [Cm-milano] 30ma Milano che pedala
Asunto: [Cm-milano] esercitazione bomba... noi ci esercitiamo per...
On Thu, 22 Sep 2005 11:04:17 +0200
"benedetto\.mi\@libero\.it" <benedetto.mi@???> wrote:

> ormai e' deciso... per far contenti Sposini, Emilio Fede, e la
> buonamici, si fara' l'utilissima esercitazione a cadorna e a linate...

Vabbe' una esercitazione grossa credo ci volesse, poi mi sa che diventa
una mezza farsa grazie alla premiata giunta comunale... Ma non lo so.

> intanto noi ci esercitiamo per:
> -la caduta del governo Berlusconi;

Mettiamogli il paracadute prima che si pianti in terra...

> -vedere la crapa pelata dello stesso;

Quando se ne dovrà andare cambierà barbiere?

> -un qualche sciopero generale?

Mi sa proprio di sì.

> e chi ne ha, piu' ne metta

contro un improvviso e feroce attacco moderatistico...

Luca