Rif: R:[Cm-roma] Incontro con Pecoraro Scanio

Author: Germana
Subject: Rif: R:[Cm-roma] Incontro con Pecoraro Scanio

Se, a quanto pare, se ne deve proprio parlare, a questa parte dell'
uditorio" interesserebbero maggiori delucidazioni sull'espressione

"la necessità di coniugare l'aderenza ai propri ideali con le dure
leggi dell'economia..."
perchè se c'è una cosa che credevo accumunasse le persone di questa lista è
proprio la mancata valutazione degli aspetti economici per prediligere gli
aspetti più sani, diciamo più ecologici, solidali, va, mi sbilancio...

per quanto riguarda il resto, vorrei ricordare che questa non è la mailing
list della Fiab o di Ruotalibera, quindi le polemiche interne tenetele per
voi. I puntini li potete mettere davanti ad un bel bicchiere di vino.

Grazie!