R: [Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: R: [Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio
Il Wed, 21 Sep 2005 09:43:33 +0200
"Oltre" <oltre360@???> ha scritto:
> Ma si, ora che ti han defenestrato, non ti meritano :-)
> Ti aspettiamo domenica a braccia aperte!

Veramente non mi hanno defenestrato, mi sono buttato giù dalla finestra
da solo (nel senso che non ho accettato ricandidature).
Non ho tagliato i ponti, solo che a fronte delle molte critiche che ho
ricevuto quest'anno ho scelto deliberatamente di non partecipare più
alla fase decisionale, questo significa che non potete più ritenermi
responsabile (correo) di quello che farà Ruotalibera se eventualmente
non dovesse piacervi. Mi dispiace per chi si era abituato/a ad avere in
me un comodo bersaglio (anche se ormai si parla di poche persone).
Il nuovo presidente ha un passato di attivista in Greenpeace, per cui
non dovrebbe essere difficle andarci d'accordo.
Domenica sarò ad un'iniziativa nel Parco dei Casali, non so ancora bene
di che si tratterà ma ormai ho dato la mia disponibilità...

Divertitevi anche per me, ci sarà occasione più in là.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi