[Intergas] Si pu? fare una riunione?

Autor: Arianna Facchi
Temas antigos: [Intergas] Si può fare una riunione?
Asunto: [Intergas] Si pu? fare una riunione?
Cari tutti,

è vero, confermo che avevamo fissato x il terzo lunedì di ogni mese (che x
questo mese è dunque passato...)

Per questo primo incontro potremmo dunque spostare la data, tenendo poi
fissa dal prossimo incontro quella che ci eravamo dati.
Io lunedì 26 non potrei esserci (riunione Maltra) e nemmeno martedì 27.
Mercoledì 28 potrebbe essere buono... se per tanti va bene possiamo cercare
uno spazio.

Come per Silvia, anche per me per quest'anno sarà impossibile tenere le
fila di convocazioni, ordini del giorno, gestione riunioni, organizzazione,
ecc.
Propongo dunque di parlarne nel prossimo incontro per capire come ci si può
gestire.

A presto,
buona giornata a tutti,
Arianna