R: [Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: R: [Cm-roma] Incontro con Pecorario Scanio
Parlando di ciclogite... Albertoni (senza offesa) questa domenica sono con
voi... mi sono un po' perso, dove andiamo questa volta?       Juan

Bellino, grazie: anche i rottami hanno un cuore ;p
Pierfranceschi: Daje che ci vediamo in ciclo!
A tutti gli altri: votate Pio La Bici, che più di uno ieri mi chiedeva se
esiste veramente... ho capito il perchè un Berlusconi al potere! Juan