[Cm-roma] ce lo doveva di' La Repubblica...

Author: Germana
Subject: [Cm-roma] ce lo doveva di' La Repubblica...

che la bici è più veloce dell'auto nei tratti urbani...
http://www.repubblica
it/2005/i/motori/settembre05/bicibatteauto/bicibatteauto.html

Spiacente di non aver assistito al campionato di Grazielle, ma la pioggia e
la mancanza di un orologio ha fatto sì che perdessimo la cognizione del
tempo, ipnotizzati dai musei capitolini e da una tipa che ha esclamato "ma
ci pensi? nel 1400 scrivevano e disegnavano tutto A MANO!!!". Una
folgorazione.

visto che le richieste sono tante, mi associo e ripeto:
mi hanno smontato la bici sotto casa!!! un vecchiaccio brutto e cattivo si è portato via vari souvenir e ora sono appiedata. ne approfitterei per cambiare totalmente modus pedalandi e per abbandonare definitavamente l'odiata MTB. Cercasi telaio da corsa, prezzo modico o appena modico, per gentile donzella alta 1,70. Grazie!!!