[Animate] Re:Digest di Animate, Volume 16, Numero 11

Author: maurizio ribichini
Subject: [Animate] Re:Digest di Animate, Volume 16, Numero 11
Il giorno 19-09-2005 13:13, superpasta1975, superpasta1975@??? ha
scritto:

> ciao a tutti e ben ritrovati anche io manderei un disegnino per scarceranda
> ciao bartolo anche tu ci mancherai comunque un salto a bologna si puo fare...i
> musei...l'arte....la musica.....le bolognesi!
> ciao e buon tutto!
> ha! ho fatto il dvd delle riprese di crack appena ci becchiamo c'e lo vediamo
> bacetti.

Bene pare che di dvd ne girino parecchi
io che ho l'unicopia chiederei aiuto perchè non credo di essere in grado di
copiarla
per quanto riguarda la cena potrei mettere a dispo le mie stanze ma
contiamoci per capire se c'entriamo.

per il resto sto lavorando ad un clone di Bartolo
per farne diverse copie e lasciarle a chi ne fa richiesta.
Cazzo Ba, ci manchi! Vero è.

a dopo