[Cm-roma] acqua o vino?

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] Grazie
Subject: [Cm-roma] acqua o vino?
Quanto se semo divertiti!
Quanto se semo 'mbriacati!
La serata che avevamo organizzato con tanto amore è affogata nel fango ma vabbè..
Pure io voglio ringraziare chi ho incontrato tutti i pomeriggi in ciclofficina, chi è passato qualche volta, chi ha portato qualcosa, ch ha mandato i comunicati, chi ha diffuso il verbo graziellesco in giro, sara per il canta tu, chi s'è mbriacato ed è stamazzato al suolo, chi ha barato e chi ha provato a protestare davanti a giudici uno più mbriaco dell'altro che non c'hanno capito niente, la snia e i suoi bolidi a pedali, la centrale per il sound e la F1 e tante altre cose, chi ha cucito lo striscione (che sfrutteremo meglio in critical, in cortei e occasioni varie...la Critical Mass ora ha lo striscione No oil più grande della galassia) e un sacco di altra gente...

La prossima tappa sarà la Critical di settembre che mi piacerebbe dedicare alla campagna elettorale per Pio La Bici Presidente con tanto di comizio in piazza..

Poi sarà la volta di un pò di finanziamento per la centrale...cena asta e oggi si parlava di dedicare anche il pomeriggio ai bambini (io direi che una bella garella di bici per i monelli sarebbe carina con un bel percorso divertente all'angelo mai)..

ed in fine ancora..la fine non c'è...

la lotta ciclicamente continua e non si ferma mai...

spergiudice
brunociclo

Ma pioveva acqua o vino?