[Hackmeeting] FINALMENTE

Author: cesco
Subject: [Hackmeeting] FINALMENTE
il Thu, 15 Sep 2005 20:46:02 +0000
asbesto <asbesto@???> scrisse:

> 2. Le patenti di operatore di stazione di radioamatore di classe
> A e B di cui allegato 26 al decreto legislativo 1° agosto 2003,
> n. 259, recante il "Codice delle comunicazioni elettroniche"
> vengono unificate nell'unica patente di classe A.
>

>                    FINALMENTE PORCODIO

gia', finalmente

apettavo questo momento, sapevo che la mia pigrizia mi avrebbe
premiato :)

non ci rimane che rimettere su itanet a 1200 bps sui 20 metri :)

|http://www.indivia.net_______________
| (@)/'(@) Sara' un risotto che vi seppellir(A)' >

Sponsor:
L'auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi! clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid937&d?-9