[Cerchio] Torino: cena contro la repressione

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Federazione Anarchica Torinese
Data:  
Asunto: [Cerchio] Torino: cena contro la repressione
Torino: cena antirepressiva

Venerdì 23 settembre cena antirepressiva. Appuntamento ore 20 in corso Palermo 46.
Benefit per antifascisti e antirazzisti torinesi nel mirino dei giudici.
19 compagni sono sotto il tiro incrociato della questura e della magistratura e della stampa per il loro impegno contro il CPT-lager di Corso Brunelleschi e contro il dilagare della violenza fascista. La solidarietà è la miglior arma contro chi vuole tapparci la bocca in vista delle Olimpiadi, del TAV, delle prossime elezioni.

Per la cena è preferibile prenotare.

Mail: fat@???;
tel. 011 857850 oppure 3386594361.

Federazione anarchica torinese - FAI
La sede di corso Palermo 46 è aperta ogni giovedì dopo le 21,15.

Prossimi appuntamenti.

Torino: leggi di guerra
Siamo in guerra. Una guerra che fa vittime ogni giorno ai quattro angoli del pianeta, una guerra dove truppe tricolori ammazzano, reprimono, devastano anche in nostro nome. Ma la guerra non è solo "altrove" la guerra è anche qui: ogni giorno lungo le coste del nostro paese muoiono migranti vittime delle leggi razziste, ogni giorno uno sfruttato muore lavorando, ogni giorno un pezzo della nostra vita viene sacrificato sull'altare del profitto per i soliti pochi.
Chi si oppone a quest'ordine ingiusto è considerato un criminale e quando le leggi esistenti non bastano ne vengono emanate di nuove, fatte apposta per tappare la bocca ad ogni forma di opposizione, tagliare le gambe alle lotte, impedire il consolidarsi di un'opposizione sociale.
Le leggi speciali emanate dal governo sull'onda degli attentati di Londra sono solo l'ultimo tassello di un meccanismo repressivo sempre più feroce, un meccanismo che si articola nella Bossi-Fini, nella legge Biagi e infine nel pacchetto Pisanu.

Venerdì 7 ottobre dibattito "Leggi di guerra: la sindrome securitaria". Interverrà Simone Bisacca. Appuntamento alle ore 21,15 in corso Palermo 46. Il dibattito sarà anche occasione per fare il punto sulle vicende repressive che hanno investito antifascisti ed antirazzisti torinesi.

Federazione anarchica torinese - FAI. La sede di corso Palermo 46 è aperta ogni giovedì dopo le 21,15. Mail: fat@???; tel. 011 857850 oppure 3386594361.