[Cm-milano] banalita' di base

Author: ajorn aka michele
Subject: [Cm-milano] banalita' di base
| io intanto
| vado a lezione dalla mia bimba
| e mi do' alla cultura ripartendo da zero.
| l'ultimo libro da segnalare e'
| Il Tamburino Magico
| di
| Gianni Rodari
| dieci racconti che parlano di viaggi
| dove spiccano
| il fantastico antiauto "Il pifferaio e le automobili"
| il psicogeografico "Il giro della citta'"
| e il miracoloso "Quando piovvero cappelli a Milano"

va beh salutiamo la bimba...bimba o non bimba
c'hai la poesia che ti entra dal culo...sopra il sellino ovvio!!! :PPP
boh sai che magari su progettualita' di varia misura...
mi faro' sentire? hai presente neurogrenz? beh c'entra poco
c'entra un po' e fanculo...
cmq oh magari ci si ribecca...

cazzo ma fare delle interviste a chi ha vissuto cm?
troppo celebrativo_funereo ma che ne so...
tra l'altro...
stasera e' venerdi' in altri tempi avrei aggredito la citta'
e invece no stasera me ne sto a casa a bermi del vivo
e a rispondere in modo sconclusionato alla tua mail
c'hai capito qualcosa?
secondo me si...
forse piu' di quanto io abbia avuto la capacita/coscienza di dirti
ma questo e' stato questo e' criticalmass
una sorta di serpentone empatico

per capirlo scusate...ovvio meglio viverlo...
leggere libera baku ora
solo che qua non c'e' nessun empata centrale
o anzi l'empata centrale esiste solo come la comunione
empatica di tutti noi

va beh delirio in mailing list
ma se non ci nutriamo di delirio
cosa ce ne facciamo di questa mailing?