[Cm-pisa] una settimana dopo...

Author: psychoattiva@tiscali.it
Subject: [Cm-pisa] una settimana dopo...
una settimana dopo l?aggressione vigliacca che ho subito in Borgo Stretto?intanto
vorrei dirvi che sto bene, il mio spirito è stato da subito confortato dalla
buona riuscita dell?ultima CM e dalla disponibilità e dall?affetto delle
persone che mi sono state vicine in vari modi
il comunicato di solidarietà è girato ed è stato firmato da varie realtà
pisane. La lista attuale delle adesioni comprende: Critical Mass, Ciclofficina,
Associazione Sanantonio 42, Cantiere Sanbernardo, Circolo ARCI Agorà, Coordinamento
Anarchici e Libertari, CUB Scuola, Emergency Pisa, Ezekiele Posse, fanzine
Ghosts And Vegetables, Federazione sindacale RdB/CUB Pisa (altre ancora si
potrebbero aggiungere prima di domani ? sabato 17 ? alle 15, che è l?Ora
X in cui penserei di iniziare a farlo circolare tramite Indymedia etc)
a questo elenco di amici vorrei aggiungere i fratelli di Rebeldia che hanno
deciso di non firmare il comunicato, ma che mi hanno accolto, ascoltato e
un po? forse coccolato appena uscito dall?Ospedale e personalmente ritengo
ospitalità e calore umano manifestazioni di SOLIDARIETA? della migliore specie..
a proposito di solidarietà vorrei anche segnalare l?articolo sull?aggressione
uscito su Megachip

http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=722

mentre un articolo sulle contestazioni antiFrecce Tricolori che parla anche
di noi è uscito sul settimanale anarchico Umanità Nova

http://www.ecn.org/uenne/archivio/archivio2005/un29/art3884.html

insomma.. non siamo soli

e (provo a rispondere a Caterina, che pone delle questioni molto importanti)
proprio il fatto di non essere soli è la migliore difesa contro i prepotenti
e gli arroganti. In questo secondo me sta l?utilità di cose come il comunicato,
nel dimostrare che esiste una rete di solidarietà contro chi conosce solo
la logica della violenza

comunque? il nostro prossimo appuntamento in bici è sabato 24 alle 16 a Veterinaria
se ci saranno novità, Ve lo farò sapere

intanto?buona vita a tutti
roby

PS purtroppo non sarà possibile sostituire il comunicato originale (bruttino)
col testo migliore proposto da Caterina, ma i gruppi firmatari del comunicato
per dare la propria adesione hanno dovuto ovviamente farlo girare tra i propri
aderenti e con un nuovo testo dovrebbero ripetere la trafila?
quindi, a meno che non decidiamo di spostare l?Ora X?

PPS chiudo purtroppo con una notizia triste. Ha subito un grave lutto una
cara amica di Critical Mass Pisa, Soledad Nicolazzi, l?autrice e performer
di Ciclonica, lo spettcacolo teatrale su CM che avevamo presentato a Sambernardo.
Martedì è morto suo padre Alfonso Nicolazzi, tipografo di Umanità Nova e
personalmente una delle persone migliori che ho conosciuto in vita?

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/