[Cm-milano] la valletta

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] la valletta
No, non sto scrivando da Malta. "La valletta" di cui in oggetto è una di
quelle con le cosce lunghe e lo sguardo birichino che si vedono alla tivù.
Ne ho promessa una al banditore d'asta Disma Pestalozza di radio poopolare
che verrà domenica 25 settembre alla fiesta di San Donato per tenere a bada
gli astanti e presentare le favolose bici in vendita.
La sua mi sembra una richiesta sensata. Ogni show che si rispetti deve avere
la sua brava valletta. Pensavamo di fargli trovare una bella bambola
gonfiabile. Qualcuno ne ha una da mettere a disposizione? (La mia s'è bucata
proprio l'altro giorno...)

<o)+++-<

Associazione +bc   -  www.piubici.org
Libera unione di meccanici e inventori