[Cm-roma] domani

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] domani

ciao belli,

forse sono un po' inopportuna, visto che domani ci sarà credo un certo lavorio di preparazione alla gara serale, ma c'è per caso qualcuno, in centrale sarebbe meglio, ma anche alla snia, che può darmi una mano a sistemare la mia bici?
poca roba, devo solo dare una pulita, capire se ho una camera d'aria bucata oppure no (e per questo mi serve solo un compressore, poi faccio da me) e capire se c'è qualcosa che non va con i rapporti o se sono io che fatico così tanto perchè non c'ho più il fisico

grazie!
claudia

oggi la CicloffiCentrale sarà aperta (per preparazioni/creazioni sceniche della Grazielliade II).
non sò chi ci sarà nè se avranno tempo per aiutarti...però il compressore e gli attrezzi ci sono!

potresti tentare! :-)

ciao

cicloveeg
Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree