Autore: Luigi Pirelli Data: Oggetto: [Cm-roma] appello
ho con uno scatolone zeppo di fiaccole da manifestazione semi usate... residui
di innumerevoli fiaccolate fatte al campidoglio!
dovrebbero essere sufficenti... tra oggi e oggi cerco di portarvere... anzi se
qualcuno mi aiuta a prenderle in quel del centro mi scriva in privato!
aiuterebbe tanto un carrello da bicicletta, oppure semplicemente una punta con
qualcuno che se la venga a prendere con l'81... oggi, come spesso accade, sono
incasinato! e purtroppo non ci saro' alle grazzielliadi!
Buaaaaaaaaaaaaaaa :-(((
ByeCycle Luis
brunociclo wrote: > Faccio appello a tutti i ciclisti interessati all'organizzazione del campionato mondiale di grazielle al Circo Massimo. Ormai il ciclo-sound è pronto e acchittato come voi non l'avete mai visto nè immaginato. Una distesa di stoffa enorme sarà riempita domani pomeriggio dalla nostra amata scritta "NO OIL". Fari, cartelloni, striscioni, segnali, segnalini, alcol, cazzate, mezzi spaziali e mille pinzillacchere varie aspettano di fare il loro debutto alla notte bianca.
> Abbiamo fatto un grosso lavoro, in ciclofficina come chi ha cucito la stoffa a casa.
> Ci serve però il vostro aiuto. Ci servono delle torce (quelle da giardino, col sostegno sotto, da accendere a piacimento con olio, cera o petrolio). Per ora ne abbiamo una cinquantina ma dobbiamo delimitarci tutto il percorso del circo massimo che è enorme. ce ne servono almeno altre 50. BAsta che cinque di voi ne comprino dieci (costano poco).
> Si comprano vicino alla snia o in altri negozi da giardino o addirittura qualche ferramenta.
> Se ci sono credenti cattolici praticanti magari possono chiedere al parroco se gleiene regala qualcuna di quelle che si usano per le fiaccolate. Se conoscete Veltroni chiedete a lui che mi sembra che le fiaccolate lo fanno divertire visto che ne indice tre al giorno.
> Giacomo, manda in lista l'indirizzo del posto dove l'hai prese te!
> Insomma..fateve vedè con le torce in ciclofficina o dove vi pare (basta che sia entro venerdì perch+è sabato mattina dobbiamo inziare a preparare).
> Lista spero in voi!
>
> Al Circo Massimo stupiremo Roma!
> E' quasi tutto pronto...per il delirio da alzare sugli spalti confido in voi...cori, slogan offensivi, bandiere, trombette, fumogeni....insomma fateve senti! :-)
>
> brunociclo