[Cm-roma] proposta street parade - Officine state a sentire!…

Author: alberto bertolazzi
New-Topics: [Cm-roma] ciao info
Subject: [Cm-roma] proposta street parade - Officine state a sentire!!!
Bene bene...
il giorno della Notte Bianca si riempie di impegni e iniziative. Io (Noi-Mina-Bertolazzi in Locatelli) saremo con voi (CM-lista) ai Campionati Mondiali di Graziella con le nostre tre telecamere, ma VI VOGLIO FARE ANCHE UN'ALTRA PROPOSTA.
Il pomeriggio della notte bianca (17 SETTEMBRE) a Cinecittà ci sarà una street parade di apertura del festival della cultura itinerante del X Municipio (più altri due giorni: 22 Settembre Giovedi e 24 Sabato) (tante realtà del territorio, delle più disparate...centri sociali, centri giovanili, sale di registrazione, associazioni culturali...con attività diverse dal teatro alla giocoleria, dall'azione sull'educazione alimentare ad azioni no-copyright, dalla streetparade al dibattito su "Quando la cultura fa ride..." con Remo Remotti, Andrea Rivera, forse i Pari e Dispari...)...insomma programmino di tre giorni forbido e partecipato.
CI SI CHIEDEVA...VI VA DI PARTECIPARE E ALLA STREET E AL FESTIVAL? E qui parlo a tutti!!!
Ai "generali" delle ciclofficine, ai ciclisti della cm, ai compagni di email, a semplici simpatizzanti...CHE NE DITE?
Per ciò che riguarda Giovedi 22 e Sabato 24, Sergio (Atelier) mi ha già dato una sua disponibilità. Ha delle buone tele da esporre (tema: bici, naturally).
ORA, PARTORISCO QUESTE DUE COSE....
1. Si potrebbe pensare ad un movimento casuale di biciclette verso la street parade (APPUNTAMENTO P.ZZA CINECITTA' ore 17) di Sabato 17?
Lo so che ci sono i Campinati Mondiali...però dai...ci si può provare, magari utilizzando anche la partecipazione alla street (c'è solo un carro...a due piani...per il resto solo piedi, bici, buona musica, giocolieri) per pubblicizzare l'uso CRITICO della bicicletta, le iniziative CM, le ciclofficine...ecc.
2. Si potrebbe, orsù, anche ragionare su una esposizione di 7-8 pezzi di bicilette-artistiche, per i giorni del festival successivi (Gio 22 e Sab 24), magari affiancandole alle tele di sergio (spazio nostro, insomma) sempre accompagnate dalla diffusione dei messaggi suddetti?

PER FAVORE, SPOSTIAMOCI UN PO' ANCHE A ROMA SUD!!!
FATEMI SAPERE...IO CI SARO'!!
ps. cari capimeccanici, siccome io ci sarò sicuro, posso venire in ciclofficina (e Magliana, e angelo mai, e snia) a prendere materiale info sulle struutre, sulle attività, sulla cm...oppure me lo mandate per email, please. A me interessa una cifra questa occasione...è fico!!
e.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3