R: [Cm-roma] Un tuffo nel passato (era: Ciclogita a Tolfa)

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: R: [Cm-roma] Un tuffo nel passato (era: Ciclogita a Tolfa)
Alle 14:52, venerdì 9 settembre 2005, Paolo Bellino ha scritto:
> finalmente il piefranco mi viene utile
> era ora

Meno male che ogni tanto servo pure a qualcosa.
Grazie per avermi fatto sentire utile! :-P

> mi ha fatto ricordare che una ventina d'anni fa circa sfogliai a tuttilibri
> il lazio in bici e decisi che era una guida per gente che non ha fantasia o
> non la sa usare.

A me lo regalarono (era in distribuzione gratuita, pubblicato dalla Regione)
Devo dire che più che gli itinerari mi incuriosirono le descrizioni dei
luoghi. Ho scoperto tantissimi paesini, abbazie, ruderi su quelle pagine.
Poi, le strade per arrivarci, ho sempre preferito cercarmele da me.

> quindi mi sono messo a fare giri in bici nell'assoluta ignoranza di dove
> stessi andando
> mi sono divertito un mondo e ho continuato a fare così

Nell'assoluta ignoranza di dove fossi andato? :-P

Ciao

P.s.: non prendertela, ormai mi è tornata in mente e te la cito:

"Well we know where we're goin'
But we don't know where we've been
And we know what we're knowin'
But we can't say what we've seen"