[Forumlucca] da aldo a gianni

Author: Eugenio
Subject: [Forumlucca] da aldo a gianni
Re: pasola e l'altroSONO daccordo perchè non lo organizziamo, mettere le diverse teorie ed esperienze a confronto in un seminario di un giorno intervallato da un buon buffet e dal rosso del podere, io ci sto se mi date una mano possiamo farlo:

Anche il dibattito intenso che si sta sviluppando sulle colonne del quotidiano Liberazione sulla decrescita è un tema molto stimolante e appassionante potrebbe essere anche questo oggetto di un'altro appuntamento.

Il podere operaio è disponibile

Eugenio