[Cm-roma] graziella "volante"

Autor: Valerio
Asunto: [Cm-roma] graziella "volante"
Uau...
Marta, dici? Hmmmmm...non la conosco.
Gira con la graziella...e con la girandola!!! Mannaggia...ma...boh...è
proprio un'artista. Peccato che non si vede mai... E' stata la prima
volta che l'ho vista.
Al critical mass c'era una ragazza con la bici tempestata di campanelli.
Ma non è che era lei pure quella, vero?
Sta bici fa miracoli...

Valerio