[Cm-roma] gli ripaghiamo le macchine

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] gli ripaghiamo le macchine
>io non voglio pagargli la macchina nuova

Se vuoi scrivere una lettera la sottoscrivo..
Se si prepara prima del 17 possiamo anche diffonderla li'..

Poi tocca attrezzarsi anche con qualche volantino Cm da dare..ci saranno
parecchie persone..pensate a quanta gente che passa al Circo Massimo anche
per caso e attratta dalla scenografia megalomane che si sta preparando,
dalla musica, dal bar, dall'energia magnetica sprigionata dalle biciclette
in corsa, si ferma a dare un'occhiata..immagino che ci saranno centinaia di
persone e migliaia ne passeranno (anche solo a guardare da lontano
incuriosita da sta strana iniziativa)...se siamo bravi riusciamo a fare una
bella diffusione..

Insomma..servirebbe qualche volontario che si attrezza con bei pacchi di
volantini Cm da distribuire alla gente che arriva e che passa..

P.s. Se le macchine se le bruciano da soli o no, non vedo perchè gliele devo
ripagare! Già tante delle tasse che paghiamo servono a riparare i danno
fatti dalle macchine e dalla loro puzza!
Manco du spicci! E manco un briciolo di solidarietà!

brunociclo
dopato di mate! (che non è la matematica che non mi garba per niente)