[Cm-roma] autoblu

Author: aresthegodofwar
Subject: [Cm-roma] autoblu
cia'

stamane pedalavo acidolatticoso, ancora preda di attacchi di sonno, su
regina elena, regolarmente sulla corsia dei tram, quando, al semaforo,
mi si affianca una Fiat Punto blu e il conducente, un ometto
tarchiatello, mi suona. Io, credendo mi volesse chiedere informazioni
sulla mia bicicletta così ben assemblata, mi accosto, e lui mi fa:
"con la bicicletta, dall'altra parte (del cordolo)". Io gli stavo
partendo già ("ma chi sei, ma che c*#£$ vuoi tu?"), quando sbircio il
cruscotto e vedo strane insegne e un bel lampeggiante blu... "ma
certo" gli rispondo, e vado (infilando la corsia ;-)

morale: attenti alle macchine blu!

Cio'
DonD