R: [Cm-roma] gli ripaghiamo le macchine

Author: Valerio
Subject: R: [Cm-roma] gli ripaghiamo le macchine
rent wrote:

>Scrive Valerio <val.marle@???>:
>
> Questo credo nella

>cioe', se io devo rottamare una macchina pensa a tutto il concessionario...???
>e io non devo pagargli nulla? cioe' una specie di servizio di pubblico erogato
>da un privato a titolo gratuito??.. non lo sapevo proprio...

Chiarisco: se la rottami presso un concessionario è perchè
evidentemente te ne stai comperando un'altra. Non è che vai lì dal
concessionario, gli lasci la macchina tua e te ne vai...e lui ti fa le
pratiche per la rottamazione! No, questo no.
Cmq, se vuoi rottamare un'auto, non è che poi ci siano tutti questi giri
da fare. Di solito paghi un tot allo sfascio ( credo dell'ordine di un
paio di 100 euro), firmi un foglio, gli lasci la macchina e arrivederci.

;-)

Ciao

Valerio