[Cm-roma] ...davanti la serranda de pro-bike ho trovato....

Author: mozzik1@cicciobros.it
Subject: [Cm-roma] ...davanti la serranda de pro-bike ho trovato....
.... una bicicletta da corsa intera abbandonata li' da ieri sera cosi'
composta:

- telaio messina con misure :
serie sterzo / tubo sella = 54.5 cm;
tubo sella / mov. centrale = 55 cm
- sella spappolata, copertoncini o tubolari sgonfi (non so se sono bucati)
- cerchi mavic 26 pollici
- deragl. post "campione", 5 corone (17 la piu' piccola, se ho contato bene)
- 52 davanti la piu' grande (ha 2 corone), la piu' piccola nun so'...
- gruppo freno ant e post excalibur
- leve cambio campagnolo/campione
- pedivelle OFMEGA (boh?)

dovrebbe sta tutto bene... a parte la sella ed e' da verificare le gomme....

e' abbandonata... ora ce l'ho io....

che ce faccio ?
a) una fissa x me ?
b) una bici da corsa x me ?
c) la porto in ciclof, se rimette a posto e poi all'asta (vedi mail di
elvis) ?
d) se la pija qualcun* che se la mette a posto e sottoscrive
autistici/inventati x la lista cm-roma o qualche ciclofficina ???

boh....
a & b, nun credo....

aspetto risposte....

ciao