R: RE: [Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

Autor: Marco Pierfranceschi
Temas novos: [Cm-roma] borsa da manubrio
Asunto: R: RE: [Cm-roma] Re: sottoscrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alle 11:08, venerdì 2 settembre 2005, 90259708@??? ha scritto:
> belle foto, belle facce e belle bici ma per me manca qualcosa...il
> cicloraduno l'ho incrociato tornando dal lavoro su via demetriade, moto
> dei vigili in coda ed in testa per il traffico...ma se mi iscrivo me li
> regalano un paio di vigili per le mattinate??? :)

Se ti iscrivi puoi chiedere un permesso dall'ufficio per andare ad incontrare
un burocrate che te li assegni per una giornata...
A parte questo, che ci vedi di male se "una tantum" gente pagata (anche da te)
per "vigilare" le strade si occupa della sicurezza dei ciclisti bloccando il
traffico delle auto?

> dove trovo la borsa del Pierfra da manubrio...e a che cifre??

Io l'ho presa da Olmo non mi ricordo più a che prezzo... penso che tra 15 e 30
euri dovresti trovare qualcosa, fatti un giro sui cataloghi "on line".
Personalmente tendo a preferire le borse posteriori, che non mi riducono la
controllabilità della bici (il peso sullo sterzo lo tollero solo se "dietro"
ho già 8/10 chili di bagaglio). In quel caso la usavo per la macchina
fotografica, ma ora ho comprato un borsino che appendo alla cintura.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi