[Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovvero sottoscriz…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovvero sottoscrizione parte II)
riccardo melito wrote:
.
> co. li hanno), non è un raduno ma un incontro quindi
> non ha dei fondi o finanziamenti per essere spinta (se
> non quelli individuali), quindi non dipende da
> nessuno, non ci sono mai comizi (mentre nelle foto si
> nota una passerella di personaggi quantomeno
> inquietanti), non essendo una organizzazione
> strutturata non può essere oggetto di interesse da
> parte di chi cerca di arraffare qualche pacchetto di
> voti e quindi non può neanche essere facilmente
> strumentalizzata..............

.
.
.
seeeee... bonanotte! vuoi che ti elenco i casi di strumentalizzazione della
massa romana in termini PARTITICI?
non essere cosi' ottimista! il meccanismo/pensiero, IO=puro, ALTRI=impuro fa
crescere i prosciutti sugli occhi, fortunatamente il mondo e' un pochino pochino
piu' complesso :-)

s'e' scoperto che Elvis era vivo prima di affogare a New Orleans nel bunker
sotteraneo che s'era costruito ;-)

ByeCycle Luis