[Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovvero sottoscriz…

Autor: Antonella Longo
Asunto: [Cm-roma] l'importanza di essere critical (ovvero sottoscrizioneparte II)
>... NON E'
> IMPORTANTE PEDALARE A TUTTI I COSTI MA FARLO IN MODO
> CRITICO (un pò come tutte le cose insomma)......

Credo che chi sceglie di andare in bici lo fa in modo critico, sempre.
Muoversi in bici non è proprio la scelta + facile, almeno all'inizio. Da qui
deduco che chi si muove in bici ha fatto una scelta pensata, che sia lo
stesso pensiero che hai fatto tu o io non lo so. E continuo a pensare che
importante è andare in bici.

> in poche parole tenta di non riprodurre le dinamiche
> di biopotere che hanno fatto sì che la nostra società
> sia come la vediamo (cioè più o meno una merda), dire
> poi che siamo tutti all'interno di rapporti di potere
> è ormai superfluo...........
> in ancor meno parole la massa fa sognare, arrabiare,
> creare ed amare.... fa battere il cuore, che pompa di
> più quando la situazione è critica......

Ci sono tante persone che in bici con CM non hanno voglia di andare, forse
lo trovano troppo sovversivo, non so... dimostrazione è il fatto che dei
presenti al CR in una ventina avevamo partecipato alla CMmona, mentre con la
FIAB vanno (è vero, ovviamente, anche il contrario) e, proprio grazie a
queste uscite, capiscono che non è poi così difficile lasciare l'auto a casa
e girare in bicicletta.
Anto